Le collaborazioni

Max Zambelli fotografo di Elle Decor e di prestigiose campagne pubblicitarie, ha ritratto la nostra casa. Il suo occhio è riuscito a catturare l’intimità di n’orma, a raccontare di un mondo andato e del suo presente e a documentare il carattere della costruzione.

Lucia Braggion ci ha regalato gli scatti della Sicilia intorno a n’orma. Scorci, angoli e paesaggi che invitano a raggiungerli.

Junglelink, la tribù creativa, ha curato la grafica, il packaging dei nostri prodotti e questo sito.

Elisabetta Reicher con il suo tratto personale e l’uso sensibile del colore ha illustrato n’orma.

Fausto Mazza concepisce la fotografia come un racconto e lavora a ogni scatto come se lo stesse scrivendo. Con le sue immagini ha realizzato una sintesi di n’orma, narrando la sua essenza e la sua storia.

Fabrizio Cicconi e Francesca Davoli, fotografo e stylist, hanno conosciuto n’orma ascoltando Davide Groppi. Il loro modo di raccontare storie attraverso le immagini di case e persone, li ha spinti qui a svelare qualcosa di noi. Due giorni e mezzo trascorsi a frugare con l’obiettivo nel nostro mondo. Levatacce e molto lavoro e tanti piacevoli momenti insieme. A condividere pensieri e progetti futuri.

Giornalista e fotografo, Nicolò Minerbi, anche da n’orma ha usato il suo personale stile fatto di colore e di bianco e nero. Seppur nella campagna ragusana i suoi scatti appaiono forti e taglienti. Il suo occhio è acuto e intenso e non si lascia ingannare dall’atmosfera bucolica e languida. Le sue immagini, apparentemente in antitesi con il luogo e il paesaggio, li rappresentano invece nelle loro parti più ruvide e autentiche.

Cardiff e il suo cashmere lavorato a mano. Piacevole e morbido per avvolgersi nelle fresche notti da n’orma.

Adriano Distefano è l’alter ego di CeraPersa. Un minuscolo laboratorio orafo al centro del paese. Per n’orma ha realizzato piccole gioie in oro scomponendo e ricomponendo il nostro simbolo. Alternando a superfici opache altre lucide. Un equilibrio di stile e forma che interpreta la sua e la nostra idea di semplicità e eleganza.