Tariffe e prenotazioni

n’orma non è un luogo di passaggio. Qui ci si ferma. Per immergersi nella campagna iblea e goderne.

La camera/notte + colazione per 1 o 2 persone (a partire da 3 o più notti): Euro 295,00 a notte

Una o due notti: tariffa + Euro 50,00

Le camere non dispongono di culle né di letto supplementare.

Per garantire la maggiore tranquillità, ospitiamo bimbi e ragazzi solo riservando le due camere. La casa e il giardino non sono adatti a bambini tra 2 e 13 anni se non accuditi  dai genitori. E’ loro compito inoltre assicurare che si comportino bene e non disturbino.

E’ consentito fumare nelle aree all’aperto.

Siamo a disposizione per accettare la vostra prenotazione. Per conoscere la disponibilità , scriveteci per email. Vi contatteremo entro 24 ore. Se non riceverete alcuna risposta, non esitate a telefonare.

n’orma è aperto dall’ 1 aprile fino al 15 di novembre.
n’orma ospita dal 25 dicembre al 7 gennaio solo per prenotazioni, confermate entro il 15 di novembre, che includano le due camere e per un soggiorno non inferiore a 7 notti.

Per confermare la vostra prenotazione è necessario il pagamento anticipato del 50% del costo dell’intero soggiorno. La prenotazione è effettiva nel momento in cui riceveremo il pagamento della caparra.

– Al momento della vostra richiesta di prenotazione invieremo un modulo da completare in tutte le sue parti. Unito alla copia del documento d’identità valido e firmato dal richiedente dovrà pervenirci tramite email.
– Provvederemo a comunicare la conferma della prenotazione ai contatti indicati successivamente al ricevimento della caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo totale del soggiorno.
– La scheda di prenotazione in cui non fosse comunicata ogni informazione richiesta, non sarà considerata valida.
– E’ necessario specificare, nella causale di pagamento del bonifico bancario, nome e cognome del richiedente e il periodo di prenotazione.
– Per eventuali cancellazioni e/o cambiamenti vi preghiamo di inviare comunicazione tramite mail.
– Non garantiamo cancellazioni gratuite e, quindi la restituzione della caparra.

Cancellazioni

– Più di 60 giorni dal vostro arrivo, 50% del totale
– Meno di 60 giorni dal vostro arrivo, 60% del totale
– Cancellazione a due settimane dal vostro arrivo, mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata comportano il pagamento dell’importo dell’intero soggiorno.

L’autorizzazione al prelievo della eventuale penale, conteggiata secondo quanto sopra descritto, tramite addebito sulla vostra carta di credito indicata.